|
VOLI STATI UNITI ¬ |
|
Per iniziare.
Stai programmando un viaggio negli States e vuoi informarti, risparmiare? Segui i consigli della redazione: pochi click per saperne di più.
1 - Il primo passo, per andare sul sicuro, è visitare QUESTA pagina con le offerte in corso Voli USA delle migliori compagnie aeree per gli Stati Uniti. Verifica le offerte top.
2 - Clicca sulle offerte e dai un'occhiata ai siti web delle compagnie aeree, in questa pagina - poco più sotto - c'è una selezione "ragionata". In questo periodo ci sono buone promozioni sui Voli Stati Uniti.
3 - Non dimenticare di controllare il miglior prezzo trovato dal motore Easy Viaggio. Con le tariffe speciali si risparmia parecchio sui Voli USA. Prova questo motore di ricerca voli:
|
Se hai dimestichezza con le offerte e le compagnie aeree, è un'ottima idea dedicare qualche minuto a visitare direttamente i siti delle linee aeree che offrono voli negli Stati Uniti. Visita i siti di queste compagnie aeree che volano in USA, in questo elenco ti consigliamo le alternative migliori. Tieni presente che i siti web di queste compagnie aeree spesso praticano la formula del "miglior prezzo garantito".
|
OFFERTA IN CORSO: VOLI STATI UNITI CON LUFTHANSA IN ECONOMY DA 672 EURO ANDATA E RITORNO TUTTO INCLUSO OFFERTA VALIDA ANCORA PER POCO
MIAMI da 672 euro < Miglior prezzo!
FORT LAUDERDALE da 675 euro
BOSTON da 678
CHICAGO da 691 euro
ATLANTA da 695
PHILADELPHIA da 698 euro
NEW YORK da 702 euro
LOS ANGELES da 772 euro
LAS VEGAS da 786 euro
SAN FRANCISCO da 823 euro
Permanenza minima sabato notte, massima 3 mesi. Questa promozione è prenotabile solo online su questo link minimo 7 giorni dalla partenza, per voli entro 6 mesi, A/R tutto incluso. Attenzione: l'offerta dura ANCORA PER POCO e non dovrebbe essere rinnovata, approfittane prenotando rapidamente.
Lufthansa collega ottimamente gli Stati Uniti volando da Roma, Milano, Ancona, Bari, Bologna, Catania, Firenze, Genova, Napoli, Pisa, Torino, Trieste, Venezia e Verona. Visita il sito LUFTHANSA.
|
Con Aer Lingus è possibile volare negli Stati Uniti via Dublino da Milano Linate, Roma e Venezia a partire da 249 euro a tratta, ovvero 498 euro tutto incluso andata e ritorno, comprese tasse e supplementi. Il consiglio di UsaItaly.info è di prenotare online attraverso questo link e pagare con carta Visa Electron (PostePay, etc), così da risparmiare anche le commissioni di 6 euro a tratta. E' una buona compagnia. Visita il sito AER LINGUS.
|
Air France è una delle prime compagnie mondiali: terza compagnia del trasporto aereo mondiale, prima europea, trasporta ogni anno più di 43 milioni di passeggeri. Air France parte da 19 aeroporti italiani e vola in USA con coincidenze via Parigi. Con Air France, per esempio, si vola dall'Italia via Parigi a New York, Miami, San Francisco, Los Angeles, Chicago, Detroit, Boston o Philadelphia. Non ci sono offerte in corso.
|
British Airways fa parte dell'alleanza globale Oneworld, che comprende anche la statunitense American Airlines: è la compagnia di Sua Maestà! Specializzata nei voli per Stati Uniti e nord America, con scalo a Londra la BA collega molte città italiane direttamente agli USA. British Airways offre un network di oltre 600 destinazioni, e un servizio sicuro e serio, forse il migliore tra le compagnie europee. Al momento nessuna promozione in corso riguarda le destinazioni in USA.
|
Al momento Alitalia non è tra le scelte più convenienti e consigliate dalla nostra redazione, che raccomanda LUFTHANSA E AER LINGUS. La nostra compagnia di bandiera offre voli diretti senza scalo da Roma o Milano per New York, Boston, Chicago, Miami e Los Angeles; non spezzare il volo può essere comodo e si guadagnano ore di viaggio, ma il costo inevitabilmente sale non di poco. Alitalia permette anche di partire da un aeroporto di provincia, cambiando a Roma o Milano, ma a questo punto sono più convenienti e comode le opzioni offerte dalle compagnie aeree che consigliamo sopra. Sul sito Alitalia è possibile comprare online il volo completo (per esempio Bari-Miami). Non ci risultano offerte.
|
Swiss, essendo parte del gruppo Lufthansa, offre miglia Miles & More. Dall'Italia con Swiss si vola a Boston, Chicago, Los Angeles, Miami, New York, San Francisco e Montreal. Partenze da Milano, Roma, Venezia e Firenze. Avendo ricevuto commenti non positivi dai nostri lettori, e non essendoci al momento interessanti offerte in corso sulle destinazioni USA, SWISS non è tra le compagnie consigliate dalla nostra redazione, che invece raccomanda LUFTHANSA E AER LINGUS.
|
Ancora nulla di buono? Conosci SkySkanner Italia? Provalo ora e vedrai.
|
|
|
|
|
|